Mascalzone Latino all’America’s Cup 2007


MASCALZONE LATINO ALL’AMERICA’S CUP 2007

Il team al Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli, riconosciamo, tra gli altri, oltre a Vincenzo Onorato, il prodiere di Latina Davide Scarpa, in fondo a sn con i capelli lunghi, e il triestino Vasco Vascotto, primo in basso a sn.

Mascalzone Latino lancia ufficialmente la propria sfida alla 32° America’s Cup che si terrà nel 2007 a Valencia, con un nuovo team tutto italiano, e arricchito dalla new entry di un grande professionista del settore, il triestino Vasco Vascotto, quale skipper e tattico.

La Società Nautique de Genève ha confermato con una lettera a firma del suo presidente che la sfida lanciata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli per la disputa della prossima Coppa America era stata accettata. Così, per la seconda volta, il Savoia parteciperà alla Coppa America grazie all’entusiasmo e alla capacità organizzativa di Vincenzo Onorato. Il guidone del Savoia sventolerà sul mare di Valencia, anche per nome e per conto della Città di Napoli.

Capitalia il 23 marzo ha annunciato ufficialmente la propria partecipazione alla XXXII edizione dell’America’s Cup in programma nel 2007 a Valencia come primo sponsor di Mascalzone Latino. Il nome della squadra sarà “Team Capitalia”. Capitalia è il prestigioso gruppo bancario, che comprende colossi finanziari come Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop-Carire, Fineco Group, MCC, Akros, ecc. ed è in rialzo in borsa del 65% dall’inizio dell’anno.



In questi giorni gli uomini del Team Capitalia si sono trasferiti nella base dell’isola d’Elba, da dove cominceranno gli allenamenti a bordo delle due barche Stars and Stripes, appena acquistate da Mascalzone Latino, che hanno partecipato all’ultima Coppa America, al comando del leggendario Dennis Conner.

Fonte: http://www.mascalzonelatino.it


Precedente

Archivio

L'ultima

Prossima